Domande frequenti sulla realizzazione di siti web, ecommerce e portali

Le parole chiave hanno un effetto enorme sul traffico del tuo sito. Senza sapere ciò che l'utente cerca e quali keywords phrases utilizza, è difficile generare il potenziale traffico.

Studiamo tutte le parole chiave più importanti e altamente quotate nei motori per il tuo settore di riferimento. Da qui sappiamo quali sono le Keywords Phrases più cercate, e quali una perdita di tempo.

Per esempio se la tua vendita è "Scarpe garanzia made in italy", la nostra ricerca potrebbe dimostrare che la frase "Scarpe garanzia made in italy" non è mai cercata, ma: "made in Italy scarpe" è cercata 200 volte al giorno. Ovviamente utilizzaremo la parola chiave frase "made in Italy scarpe"

I nostri esperti ti aiutano ad identificare le migliori parole chiave per indirizzare per il tuo brand.

Questa è la più comune delle FAQ.

Ci possono essere molti motivi perchè un sito web non viene visualizzato, o è presente solo con alcune keywords nei risultati dei motori di ricerca:

il sito può non essere leggibile dai motori

l'uso di alcuni script può impedire agli spider dei motori di ricerca di eseguire la scansione del tuo sito web o la lettura del suo contenuto

sito bannato o penalizzato dai motori di ricerca.

La ricerca indica che una percentuale elevata del mondo è in linea, quindi le probabilità che i tuoi potenziali clienti, partner e agenti sono on-line è molto alto. Non solo il SEM è uno dei più cresciuti e popolari canali di marketing disponibili, è anche il più efficace (rispetto ai tradizionali canali online e offline, come email, direct mail e broadcast). Il SEM è una via eccellente per la costruzione del tuo brand ed economicamente efficace nella generazione di lead e vendite online.

Fai una ricerca per la tua azienda, i tuoi concorrenti e il settore di riferimento. Puoi vedere di persona di cosa stiamo parlando.

Il mio sito web può essere un luogo per aiutare i miei collaboratori svolgere il proprio lavoro?

La maggior parte delle aziende vede Internet come un'opportunità per ampliare le proprie vendite attraverso il tradizionale e-commerce, poche sono consapevoli delle opportunità di aumentare l'efficienza e ridurre le spese. Gestione e condivisione di documenti, tracce storiche delle attività, accesso a database condivisi di informazioni, agevolano e semplificano il lavoro di tutti. La tua attività gestita e controllata direttamente online.

SEO sta per Search Engine Optimization (Ottimizzazione motori di ricerca). Tecniche precise utilizzate per ottimizzare il tuo sito web, aumentare le possibilità di essere visibili nei risultati dei motori di ricerca e aumentare il traffico al tuo sito.

Un processo continuo che inizia con l'ottimizzazione iniziale, e procede con la manutenzione mensile del sito, la valutazione periodica dei risultati di ricerca e gli adeguamenti necessari al miglioramento dei risultati ottenuti.

Essere primi nei risultati di ricerca genera un vantaggio competitivo sugli altri concorrenti e permette di presentare i propri servizi  o prodotti ad una platea ampia e interessata.