Social media marketing
Twitter, Facebook, Linkedin, e poi Youtube, Digg, Friendster, StumbledUpon.. L’universo internet è in fermento e i suoi codici si evolvono rapidamente, svelando nuovi e potenti mezzi per farsi pubblicità. I social networkhanno cambiato il modo di comunicare fra le persone. In rete gli utenti cercano, condividono, partecipano, creano, diventano fan, commentano, giocano, stringono amicizie e relazioni, chiedono. Oltre alla costruzione di una presenza naturale in internet con un profilo, un gruppo, una pagina o la partecipazione ad una discussione, Spyweb attraverso la rivoluzione dei social network ti aiuta a trovare e fidelizzare nuovi interessati, consentendo relazioni e interattività con i consumatori, non più soggetti passivi della comunicazione, ma attori partecipi. Il nostro team di esperti ha testato le migliori funzionalità perincrementare il traffico sul tuo sito, aumentare i profitti e darti una buona reputazione creando popolarità.
Profili social professionali
Che si tratti di usare un blog per mostrare la vostra cultura aziendale, o di utilizzare Twitter per un veloce servizio personalizzato al cliente, Spyweb ha la comprovata esperienza nell’ attivazione di profili sui social network, nella loro personalizzazione e sopratutto nella gestione dei contenuti e nelle relazioni con altri utenti. Attualmente molti dei siti internet presenti in rete non assecondano le necessità di comunicazione che gli utenti cercano, sono statici e non consentono l’interazione. Molti brand nazionali e internazionali hanno invece ottenuto numerosi vantaggi inserendo opportune strategie di social media nelle loro campagne di marketing.
Numeri e statistiche
- La diffusione dei social media in tutti i mercati e in tutte le economie è pari al +23%.
- Negli ultimi 3 anni le piattaforme dei social media sono cresciute in maniera esponenziale.
- Il 27% degli utenti che utilizzano un social network installano widget e applicazioni.
- Nel mondo il 77% degli utenti ha letto almeno una volta un blog.In Italia il 79% ha visitato un blog. Il 27% dei blog letti riguardando prodotti e brand.
- I social media influenzano fortemente l'opinione su un brand: il 54% degli utenti ha scritto la propria opinione su di un marchio/prodottto in un blog.

Hai un progetto da realizzare?

Richiedi un report gratuito sulle performance del tuo sito
Siamo a tua disposizione per aiutarti nella scelta della soluzione migliore per il tuo business
Per richiedere un preventivo o un analisi del tuo sito web , contattaci dal modulo ti risponderemo appena possibile.
Oppure puoi chiamarci al 338 77.45.106